News

Affrancare con un occhio all’habitat

affrancare-preservando-habitat

Affrancare preservando l’habitat

Stampare impronte di affrancatura in modo sostenibile utilizzando meno risorse energetiche è fattibile e non è nemmeno poi così impegnativo. E’ sufficiente propendere per cartucce per affrancatrici compagne del pianeta e risparmiose.

Cosa significa affrancare con un occhio all’habitat?

Prediligendo le cartucce prodotte nel nostro Paese, per esempio. Le cartucce alleate del biosistema necessitano di sistemi di fabbricazione che impiegano poca energia produttiva rispetto a quanta necessaria per creare prodotti nuovi di zecca.

Sotto questo profilo cartucce originali rigenerate in Italia sono un efficace rimedio ambientale,  in quanto necessitano peraltro anche di meno carburante per il trasporto a destino.

Una Storia Italiana
«Optare per cartucce fabbricate nel nostro Paese equivale a avvalorare la storia e le competenze ingegnose della nostra penisola». Un prezioso supporto per chi investe nei valori delle cose fatte bene di casa nostra, senza lasciarsi influenzare da smanie di globalizzazione. Specchietti per le allodole del web a parte – clienti, produttori e partner della filiera nazionale – possono insieme scrivere pagine importanti del saper fare italico.

Come avviene la rigenerazione professionale delle cartucce inchiostranti per le affrancatrici?
Come fare per assicuraci di fare la scelta giusta e più conveniente?

Si inizia dal radunare le cartucce esauste originali a fine vita. Attingiamo all’occorrenza esausti da specialisti dalla raccolta Europei, ma ogni volta che ne abbiamo l’opportunità diamo precedenza alle cartucce raccolta in Italia.

Non tutte le cartucce sono idonee. All’inizio del processo, tutte cartucce candidate alla rigenerazione passano al vaglio preventivo che ne comprova l’idoneità di partenza.

Il disciplinare che da sempre ci accompagna, non ammette compromessi ed è una componente chiave che differenzia il Made in Italy, rispetto a molti prodotti d’importazione di dubbia perizia manifatturiera.

Per arrivare al risultato finale, si alternato meticolosi processi che culminano con il ripristino della codifica elettronica. Anche in questo senso, il risultato pari agli originali dipende dall’applicazione di competenze proprietarie specifiche, che ovviamente non possono essere improvvisate.

Il test di stampa nella macchina affrancatrice di destinazione è solo l’ultimo passo. Ancora prima avviene il collaudo preventivo con specifiche macchine di lavoratori di svizzera precisione. In questo frangente viene comprovata l’idoneità di stampa mediante il controllo individuale dei parametri d’integrità dei 302 circuiti presenti nelle cartucce a testina integrata.

Lavoriamo per garantire gli stessi standard delle cartucce vergini originali, tuttavia con risparmi economici tra il 40% ed il 60% rispetto al prezzo ufficiale delle case.

Con meno cartucce nuove nel mercato, insieme contribuiamo a preservare l’ecosistema.
Bisogna inoltre considerare un ulteriore risparmio ambientale e economico: incentivi che concediamo a favore del rientro delle cartucce esauste, sono un ulteriore incentivo che premia i clienti più virtuosi.

Rigeneriamo cartucce a fine ciclo (solo originali)
Permutiamo volentieri cartucce delle case a fine ciclo in condizioni ottimali e ben protette durante il trasporto. Non rientrano invece nel ciclo le compatibili d’importazione. A causa della propria natura troppo economica, le compatibili cartucce asiatiche non sarebbe rigenerabili con risultati soddisfacente.

Affrancare senza pensieri con un occhio all’ambiente:

  • Made in Italy
  • Cartucce rigenerate, amiche dell’ambiente
  • Riciclo delle vostre cartucce esauste

Garanzia Oltre la Convenienza dei nostri prodotti
Offriamo cartucce fatte bene con livelli di difettosità quasi inesistenti. In caso di anomalia, azzeriamo i fermi macchina con sostituzione anticipata in 24h e ritiri contestuali, a nostro carico.

Cartucce Affrancatrici amiche dell’ecosistema, prodotte in Italia, prezzi vantaggiosi e prestazioni pari agli originali Vai al catalogo

Affrancare preservando l’habitat